Taste the unexpected! Un po’ cartoon, un po’ pop art. È la nuova campagna dalla grafica coloratissima, piena di energia e tutta da gustare con gli occhi, che annuncia il ritorno di “Taste. In viaggio con le diversità del gusto”, la manifestazione di Pitti Immagine che presenta il meglio delle eccellenze enogastronomiche italiane e della food culture contemporanea.

Preparatevi a esplorare nuovi sapori, sorprendenti e inaspettati: l’appuntamento è in Fortezza da Basso, dal 26 al 28 marzo 2022 con i buyer internazionali, gli operatori specializzati, la stampa italiana ed estera e il pubblico di appassionati.

Sì, avete letto bene. Taste cambierà location e dalla Stazione Leopolda si sposterà – per questo ritorno in presenza – alla Fortezza da Basso. È qui che a giugno e a luglio sono andate in scena in totale sicurezza, le nostre manifestazioni estive, Pitti Uomo, Pitti Bimbo e Pitti Filati, i primi saloni di settore a tornare alla dimensione fisica.

In Fortezza da Basso, Taste si presenterà attraverso allestimenti più ampi e flessibili, mantenendo il design in linea con lo stile della manifestazione, e al tempo stesso garantendo a tutti il rispetto delle regole a tutela della salute e l’applicazione del nostro protocollo #SafeWithPitti.

close

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy

Rispondi