Una sfilata memorabile al piazzale Michelangelo che probabilmente resterà nella storia della moda e della città toscana. Uno degli eventi fashion di Pitti Uomo organizzato il 13 giugno da LuisaviaRoma, Il noto negozio multibrand che festeggia 90 anni di attività e che, per l’occasione, ha ospitato insieme tutte le più famose top model di ieri e di oggi. Da Eva Herzigova a Guinevere VanSeenus, Kirsten Owen, Noemie Lenoir fino alle sorelle Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk, Karolina Kurkova e Mariacarla Boscono, solo per citarne alcune.

“Un fashion show senza precedenti e davvero internazionale, dove si sono intrecciati  charme europeo e organizzazione degna di una macchina hollywoodiana”,  ci racconta entusiasta Claudia Bondi, responsabile del noto Studio di PR Perle & Perlage e presente all’evento.

Al piazzale, con un tramonto pittoresco e un fantastico soundtrack, hanno sfilato 70 marchi e 90 uscite in passerella con abiti di Prada, Miu Miu, Giorgio Armani, Burberry, Givenchy, Max Mara, Marc Jacobs, Moncler, Off-White, Simone Rocha, Laquan Smith, Richard Quinn, Yamamoto e un tributo iniziale a Karl Lagerfeld. Tema della serata: gli iconici Anni Novanta, una decade fondamentale per la moda.

A seguire, il concerto mozzafiato di Lenny Kravitz ha infiammato la platea. Il musicista ha eseguito i suoi brani più famosi regalando al pubblico un’atmosfera rock perfettamente in sintonia con la serata.

Tra gli ospiti vip, gli stilisti Ermanno Daelli di Scervino, Eva Cavalli con il figlio Robert, Laudomia Pucci, Remo Ruffini di Moncler, le showgirl Natasha Stefanenko e Melissa Satta.

Una serata organizzata da Carine Roifeld, style advisor del brand Karl Lagerfeld, ex direttore di “Vogue Francia”, founder di CR Fashion Book CR Studio che proprio a Firenze ha inaugurato il suo CR Runway Fashion Show.

Foto di Claudia Bondi di Perle & Perlage.

 

close

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy