RC San Casciano Chianti, la visita del Governatore Distrettuale Nello Mari [VIDEO]

A fine mese Ottobre il Rotary San Casciano Chianti ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto 2071 Nello Mari, accompagnato dalla sua brillante consorte e dalla assistente Stefania Giusti.

52

Lo scorso 31 Ottobre Nello Mari Governatore del distretto Rotary 2071 ha incontrato il consiglio direttivo ed i soci del Rotary Club San Casciano Chianti, una serata di scambio approfondito su l’organizzazione e le attività future del club stesso, all’insegna dell’amicizia e dei valori rotariani più profondi.

L’incontro con il Governatore è, ogni anno, il momento più importante della vita istituzionale del Club: anche stavolta è stata l’occasione per fare il punto sulle attività, sugli obiettivi e sull’organizzazione. Il Governatore ha incontrato oltre al Presidente Pratesi, il consiglio direttivo e alcuni dei nuovi soci dell’ultima annata. La cordialità e l’umanità di Nello Mari hanno facilitato un confronto aperto e sereno, e al contempo profondo, sul significato e sul valore dell’essere rotariano e dell’impegno a favore della società.

Non è certo un caso, infatti, che anche nel mese di ottobre siano stati perfezionati alcuni services in risposta a situazioni di reale necessità, tra i quali ad esempio il nostro sostegno concreto alla raccolta fondi di ANT Associazione Nazionale Tumori.

Tra le attività del distretto 2071 è previsto per il prossimo mese di febbraio 2023 un forum internazionale sulla sostenibilità ambientale, mentre per il 29 aprile in programma la festa dell’amicizia presso il Salone dei 500 a Firenze

Rispondi